Commenti alunni

  • Ho imparato che si può imparare anche divertendosi e che con questa attività ho ripassato senza dover guardare un libro e quindi mi sono divertito imparando. II media - E.
  • Ho imparato che anche il gioco può essere combinato allo studio II media - G.
  • E' divertente allenarsi con i numeri videogiocando II media - F.
  • Capisco un argomento da sola senza nemmeno farmelo spiegare… non sembra che sto facendo matematica. II media - C.
  • Nel gioco, dopo circa due settimane ho capito che la cosa importante non è fare i punti ma capire cosa stai facendo. II media - A.
  • Ho imparato che non tutto quel che è noioso lo sarà per sempre I media - F.
  • Mentre formavo i numeri composti il mio cervello capiva tutte le cifre per formarli II media - A.
  • Il gioco è semplicemente geniale. II media - V.
  • Ho imparato a scompporre più facilmente i numeri e ad apprezzare di più la matematica I media - G.
  • Ho imparato a ragionare da sola per trovare i numeri primi II media - M.
  • Magari si possono aggiungere dei mostri che sono dentro il portale che si devono evitare per fare la frazione IV elementare
  • Ho imparato che attraverso i numeri primi si possono formare altri numeri, anche molto grandi… e che la vanga è la cosa migliore per scavare! II media - A.
  • ...
  • Il gioco andando avanti diventa sia facile che difficile perché, anche se i numeri diventano sempre più grandi, una volta che hai capito il meccanismo è più semplice. I media - I.
  • Ho capito diverse tecniche che non avevo pensato per trovare i numeri che da ora utilizzerò in futuro II media
  • Ho imparato che in ogni livello c'è sempre qualcosa di istruttivo e matematico e anche che fare le scomposizioni non è mai stato così divertente! II media
  • Il gioco pur essendo fatto molto bene a parer mio è stato molto difficile giocare , questo è un bene perché è un gioco sulla matematica ed è fatto per imparare I media - A.
  • Ho imparato a distinguere i numeri primi da quelli composti I media - F.
  • Ho imparato che la matematica dopo tutto non è così noiosa, alla fine II media
  • Puoi imparare un pochino anche giocando e non solo facendo le lezioni II media - M.
  • Ho avuto difficoltà nei primi momenti in cui cercavo i numeri e mi ha aiutato un compagno di classe II media - F.
  • Sarebbe bello aggiungere dei livelli pù difficili per rendere il gioco più lungo II media - P.
  • Ho scoperto che con i numeri primi si possono fare tutti i numeri esistenti II media - L.
  • Quando ho iniziato non avevo capito tanto bene, ma alla fine è stato pazzesco perché ho imparato tanto IV elementare
  • Ho imparato a calcolare più facilmente a mente la scomposizione dei numeri in fattori primi I media - G.
  • Mi è piaciuto molto il videogioco. Non mi è piaciuto quando sono cascata nella buca. IV elementare
  • Molto bello e divertente ma a tratti pure complicato II media
  • Andando avanti, il gioco diventa più facile perché hai capito come funziona. II media - C.
  • Andando avanti, il gioco diventa più difficile per farci imparare dai (livelli) più facili. E visto che diventi più brava allora il gioco diventa più difficile. II media - S.
  • Ho imparato che anche una cosa noiosa e complicata come la matematica può essere divertente I media - M.S.
  • Ho migliorato la velocità nel fare i calcoli I media - G.M.
  • Il momento più difficile per me è stato quando ho dovuto formare il 64. Ci ho messo molto per trovare sei cubi con il numero due. II media - A.
  • Con questo gioco per me è molto più facile capire e poi è bello perché ti metti in competizione da sola e così riesci a capire il gioco. II media - C.
  • Ho migliorato il calcolo mentale della scomposizione che prima eseguivo con carta e penna II media - N.
  • Ho imparato che la matematica è più divertente II media - F.